lunedì 28 gennaio 2013

ZAYN E' INFEDELE A PERRIE?


Non è la prima volta che si parla della possibile infedeltà di Zayn Malik dei One Direction. Stavolta a lanciare le accuse è il tabloid The Sun, che pubblica la storia della cameriera Courtney Webb, con cui Zayn avrebbe tradito Perrie Edwardsgiovedì notte. Sarà vero, sarà l’ennesima bufala di un tabloid o sarà il tentativo di una cameriera ambiziosa di sfruttare il successo di One Direction e Little Mix?
Courtney racconta di aver conosciuto Zayn nel club dove lavora. Lei assieme ad altri amici sono poi stati invitati a una festa privata a casa di Zayn. Courtney descrive così la casa: “È fantastica. All’ingresso c’è una scala a spirale. Ci sono auto telecomandate, skateboard, maschere di Star Wars e anche un Kung Fu Panda a grandezza reale sotto le scale. È una casa divertente”. Zayn all’inizio è stato un vero gentleman: “Era molto gentile. Abbiamo parlato di musica e ascoltato canzoni sul suo iPad. Mi ha prestato un suo maglione quando avevo freddo. Gli ho chiesto se aveva una ragazza e lui ha detto di no, che si voleva godere i suoi 20 anni”.
Courtney dice che non sapeva che fosse fidanzato con Perrie (probabilmente vive su Marte), ma la verità è ben presto saltata fuori: “Non seguo molto i One Direction, quindi avevo creduto che non avesse una girlfriend come mi aveva detto. Poi quando siamo andati nella sua camera ho visto gioielli, scarpe e trucchi di una ragazza. Lui mi ha detto, ‘Non preoccuparti di lei, è in tour, posso fare quello che voglio’”. E secondo Courtney lo avrebbe fatto…
Courtney avrebbe deciso di raccontare la storia perché disgustata dal comportamento di Zayn Malik: “Fa schifo. Come si permette? Non solo verso di me, ma anche verso Perrie. Non credo che sia la prima volta che la tradisce. Mi spiace per Perrie, che non sa quello che sta succedendo”.
Come prova ci sarebbero anche due foto che la ragazza ha scattato a Zayn quella sera. 

Nessun commento:

Posta un commento