mercoledì 23 gennaio 2013

ERA UNA BUFALA QUELLA DELL'INCIDENTE DI NIALLER


In questo periodo Londra è sotto la morsa del gelo e il ghiaccio può giocare brutti scherzi anche al guidatore più esperto. Il The Sun racconta che Niall Horan sarebbe rimasto vittima di un incidente stradale proprio per colpa del ghiaccio alcuni giorni fa al ritorno dal viaggio dei One Direction in Giappone. Ma è successo veramente?
Tre auto erano andate a prendere i One Direction all’aeroporto di Heathrow. Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson erano sulle altre vetture, mentre Niall era su una Range Ranger guidata da un autista. All’improvviso l’auto sarebbe slittata sul ghiaccio, ha ruotato lateralmente e si sarebbe inclinata rimanendo su due ruote. Al termine di questa scivolata la Range Rover su cui era Niall sarebbe finita a cavallo di un guardrail. Il The Sun cita anche la testimonianza di un fan che avrebbe assistito all’incidente.
In realtà si tratta di una bufala. Lo stesso Niall ha smentito su Twitter“Non sono stato coinvolto in un incidente e quella non era la mia auto”.

Nessun commento:

Posta un commento