domenica 20 gennaio 2013

HARRY E TAYLOR SONO AMICI!


Gestire il rapporto con una ex non è facile. Sopratutto se la ex è in questione è una star della musica e tutti vogliono saperne di più sulla vostra relazione. Secondo il The Mirror Harry Styles ha deciso di rimanere in buoni rapporti con la ex Taylor Swift, dopo la tumultuosa rottura di poche settimane fa. A consigliargli di rimanere amici sarebbe stato il manager dei One Direction Simon Cowell…
La fonte del The Mirror rivela: “A Harry piace ancora Taylor, ma come tutti quelli che hanno affrontato una rottura trova difficile parlare con la sua ex. Dopo essere tornato nel Regno Unito dalle Isole Vergini, Harry ha cercato di capire come comportarsi e all’inizio aveva deciso di non rispondere alle sue telefonate. Simon Cowell lo ha avvisato che le tensioni tra lui e Taylor potevano mettere a rischio la popolarità dei One Direction negli Stati Uniti. Sono entrambi star molto famose e Simon sapeva che prima o poi si sarebbero ritrovati a qualche evento insieme”.
Harry Styles e Taylor Swift si avrebbero dunque ripreso i contatti: “Harry ha parlato al telefono con Taylor durante il viaggio dei One Direction in Ghana. Taylor voleva incontrarlo dal vivo, ma secondo Harry non c’era altro da dire. Poi i One Direction dovevano andare in Giappone. Harry ha detto a Taylor che non voleva tenere il muso e sperava che le cose non fossero imbarazzanti tra loro al prossimo incontro. Taylor ascoltava ma insisteva che c’erano altre cose da discutere. Le cose sembrano essersi chiarite e sia Taylor che i One Direction saranno ai Brit Awards a febbraio”.

Nessun commento:

Posta un commento