lunedì 4 febbraio 2013

1D: AMIAMO I NOSTRI FAN!!!!


In occasione degli NRJ Music Awards i One Direction hanno incontrato la loro Best Fan francese! Julie è stata scelta da radio NRJ come miglior Directioner francese e ha avuto l’occasione di partecipare a un meet & greet super-esclusivo a Cannes, nel backstage degli NRJ Music Awards 2013.
I ragazzi consegnano a Julie il suo premio come Best Fan esibendosi in una folle coreografia :-D Harry Styles commenta: “Amiamo incontrare i nostri fan. Non abbiamo spesso l’occasione di incontrarli così da vicino. E conoscere una fan per darle un premio è fantastico”.

HARRY PARLA DEL SUO COMPLEANNO E ZAYN PARLA DI PARRIE.


Ieri i One Direction hanno passato la giornata in sala prove per prepararsi per il loro tour mondiale, al via il 23 febbraio da Londra. Con loro c’era anche l’inviato del The Sun, che tra una canzone e l’altra ha chiacchierato un po’ coi ragazzi.
Harry Styles era reduce dalla sua festa di compleanno e ha raccontato cosa è successo con la sexy ballerina che era stata invitata al party: “Il mio amico Nick Grimshaw mi ha detto che mi dovevo sedere perché stavano per portare la torta. Ha cominciato a dire a tutti di stare tranquilli. Però potevo la torta in cucina e le candele non erano accese, quindi mi sono chiesto, ‘Cosa sta succedendo?’. Poi Nick ha detto, ‘Qualcuno qui è minorenne e ho visto un poliziotto in giro. E ho pensato, ‘Oh no!’”. Il poliziotto in realtà era la ballerina, che ha cominciato a spogliarsi per Harry. Lui scherza: “Non ho mai visto il mio manager correre così velocemente per coprire le video-camere, ma le foto sono uscite lo stesso. Comunque si è spogliata solo fino all’intimo perché sfortunatamente non ci potevano essere nudità in quel bar”.
Dopo questa parentesi Hazza vuole però tornare a concentrarsi sul tour dei One Direction: “Dobbiamo lavorare sodo e fare in modo che tutto sia perfetto in modo che sia un grande show. Voglio concentrarmi su questo, non correre dietro alle ragazze”. Anche Niall Horan non pensa alle ragazze: “Non ho nessuna storia al momento. Cerco la ragazza giusta”.
E come vanno gli affari di cuore di Zayn Malik, dopo le accuse di tradimento uscite nei giorni scorsi? Quando gli viene chiesto qual è il suo rapporto con Perrie Edwards lui dice: “Va tutto bene”.
I ragazzi sono più uniti che mai. Zayn afferma: “Ci sentiamo veramente come fratelli. Quando mi capita qualcosa nessuno mi capisce come i ragazzi”. I One Direction riescono sempre a trovare un po’ di tempo per divertirsi insieme: la settimana sono andati tutti insieme a vedere il film Django Unchained… e Louis Tomlinson si è addormentato durante il film . AHAHAH :')